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Specialista dal 2011 Facciamo tutto il possibile per rendere il processo di ordinazione il più semplice possibile. Di seguito trovi tutte le domande frequenti sull'ordinazione.
Se hai trovato il prodotto desiderato, segui questi passaggi:
Utilizza il pulsante "Aggiungi al carrello" (visibile anche come pulsante con l’icona di un carrello) per aggiungere il prodotto. Se desideri ordinare più unità.
Apri il "Carrello" (icona in alto a destra " ") e clicca su “Vai al checkout”.
Si aprirà così la pagina in cui inserire i tuoi dati.
Compila i tuoi dati personali e l'indirizzo di consegna, seleziona il metodo di spedizione desiderato (se la funzionalità è disponibile), e scegli il metodo di pagamento preferito.
Infine, clicca su "Cassa".
Segui le istruzioni per completare il pagamento.
A ordine completato, riceverai una mail di conferma.
Se il prodotto è disponibile e si effettua l'ordine prima delle 17:00, la consegna viene normalmente effettuata entro 2-5 giorni lavorativi.
Se il prodotto non è disponibile, i tempi di consegna possono variare. Ti invieremo un'e-mail per informarti della data di consegna stimata.
Nota bene: il periodo di consegna inizia non appena l'ordine lascia il magazzino, ovvero quando il corriere prende in carico l'ordine per la spedizione.
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Spediamo in tutta Italia. I tempi di spedizione possono variare per isole e località remote.
Puoi approfondire su “Quando riceverò il mio ordine?”.
No, al momento non è disponibile ordinare e ricevere il prodotto il giorno successivo. Tuttavia, la maggior parte dei prodotti è disponibile in magazzino. Pertanto, se completi l’ordine prima delle h 17:00, il corriere sarà in grado di prenderlo in carico il giorno successivo, con tempi di consegna previsti tra 2 e 5 giorni lavorativi. Fanno eccezione gli ordini effettuati di sabato.
Se il pulsante di cassa non funziona, ti chiediamo di contattarci.
L'annullamento o la modifica dell'ordine è possibile solo se il tuo pacchetto non è ancora stato elaborato dal magazzino. Se questo è già avvenuto, puoi rifiutare di prendere il pacco al momento della consegna. Ti chiediamo anche di informarci del tuo rifiuto, in modo da gestire correttamente il reso, una volta che l’ordine sarà rientrato nel nostro magazzino. Puoi anche presentare una richiesta di reso qui.
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Se hai partita IVA e stai cercando la fattura nel cassetto fiscale, sappi che noi di Tallas Pumps emettiamo solo fattura in PDF valida ai fini fiscali. Per saperne di più, leggi la domanda relativa a installatori/professionisti.
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Nel catalogo online capisci che il prodotto è in magazzino dal pulsante “Aggiungi al carrello” (visibile anche come un pulsante con l’icona di un carrello). In ciascuna pagina prodotto indichiamo se il prodotto è disponibile o meno, e anche il tempo di consegna stimato. Occhio: se il tempo di consegna indicato è di circa 3 settimane, vuol dire che il prodotto viene ordinato direttamente al fornitore. Il tempo di consegna medio è di circa 3 settimane. Se ci sono variazioni, verrai informato tramite email. Inoltre, quando un articolo non è disponibile in magazzino, non è possibile effettuare l'ordine. Puoi iscriverti per ricevere una notifica quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
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